SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti, esami e lavoro in un posto solo: aperto il bando per collaborare con Unipa
All'università non si studia soltanto: a Palermo è stato lanciato un bando rivolto agli studenti per collaborare con le Scuole e le strutture amministrative dell’Ateneo
Il bando mira a far svolgere agli studenti attività di collaborazione retribuite (9 euro l'ora), connesse ai servizi alle Scuole e alle strutture amministrative dell’Ateneo escluse le attività di docenza e l'assunzione di responsabilità amministrative.
La selezione (leggi il bando) è rivolta a e gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo in regola con il pagamento delle tasse universitarie, iscritti nell'anno accademico del 2017/2018 non oltre il primo anno fuori corso e avere acquisito il numero di CFU indicati dal bando entro il 31 dicembre.
I Presidenti delle Scuole provvederanno a distribuire gli studenti loro assegnati secondo le modalità che riterranno più opportune per il loro impiego e l'attività di collaborazione dovrà completarsi entro il 28 febbraio 2019.
I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione utilizzando l'applicativo online disponibile su Concorsi.unipa.it. Una volta compilata la domanda dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal bando all'indirizzo pec@cert.unipa.it il tutto entro lunedì 26 febbraio.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.180 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.260 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




