SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Studenti, esami e lavoro in un posto solo: aperto il bando per collaborare con Unipa

All'università non si studia soltanto: a Palermo è stato lanciato un bando rivolto agli studenti per collaborare con le Scuole e le strutture amministrative dell’Ateneo

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2018

Due studentesse universitarie

Studenti universitari che lavorano per l'università: non è uno scioglilingua ma il cuore dell'avviso pubblicato dall'Università degli Studi di Palermo per l'assegnazione di 170 incarichi di collaborazione a tempo parziale.

Il bando mira a far svolgere agli studenti attività di collaborazione retribuite (9 euro l'ora), connesse ai servizi alle Scuole e alle strutture amministrative dell’Ateneo escluse le attività di docenza e l'assunzione di responsabilità amministrative.

La selezione (leggi il bando) è rivolta a e gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo in regola con il pagamento delle tasse universitarie, iscritti nell'anno accademico del 2017/2018 non oltre il primo anno fuori corso e avere acquisito il numero di CFU indicati dal bando entro il 31 dicembre.

I Presidenti delle Scuole provvederanno a distribuire gli studenti loro assegnati secondo le modalità che riterranno più opportune per il loro impiego e l'attività di collaborazione dovrà completarsi entro il 28 febbraio 2019.

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione utilizzando l'applicativo online disponibile su Concorsi.unipa.it. Una volta compilata la domanda dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme agli allegati previsti dal bando all'indirizzo pec@cert.unipa.it il tutto entro lunedì 26 febbraio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI