CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Suonare su Mediaset? Provaci al Sanlorenzo Mercato con i casting del nuovo talent iBand

I casting sono aperti a band di almeno 5 elementi, ai gruppi di voci, ai cori gospel: è richiesto un brano, inedito o cover, in italiano o in inglese. Ecco come partecipare

Balarm
La redazione
  • 13 luglio 2018

A Palermo sbarca iBand, il nuovo talent show di Mediaset che andrà in onda a partire dal prossimo dicembre in prima visione assoluta su La5: un programma che si rivolge alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel.

Sabato 21 luglio, a partire dal pomeriggio e fino alla sera, sul grande palco esterno di Sanlorenzo Mercato in giardino, si avvicenderanno le esibizioni delle band che parteciperanno gratuitamente al casting davanti ad una giuria di prestigio.

Per partecipare, le band dovranno essere composte da un minimo di 5 elementi, mentre i cori dovranno comprendere dai 15 ai 40 elementi. Ai gruppi è richiesto di esibirsi live con un brano, un inedito o una cover, in italiano o in inglese, ed è prevista anche una categoria junior con musicisti sotto i 18 anni.

Coloro che verranno ammessi, potranno esibirsi dal 26 al 31 agosto, al teatro 1 di Cinecittà World a Roma alla presenza delle telecamere Mediaset, per preparare l'esibizione da portare negli studi televisivi nella seconda fase. Nell’ultima fase, in onda su La5, il format prevede 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale.

Il talent iBAND gode, tra l’ altro, della partnership con Casa Sanremo Tour, e sarà presente nelle relative tappe organizzate su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare, basta contattare il Sanlorenzo Mercato scrivendo a info@sanlorenzomercato.it oppure telefonando al numero 335 8359556.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI