BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Una borsa di studio da 30mila dollari: il Rotary Club Palermo cerca giovani laureati

L'idea è quella di aiutare i giovani laureati palermitani a specializzarsi con percorsi di approfondimento (master, PhD) sovvenzionati interamente dalla Rotary Foundation

Balarm
La redazione
  • 25 giugno 2018

Giovani laureati meritevoli, che si impegnino a cambiare il mondo con percorsi di studio incentrati sulla pace, sull'altruismo e sullo sviluppo: sono queste le persone che il Rotary Club di Palermo vuole aiutare e sostenere con le sue borse di studio.

L'associazione palermitana invita tutti i laureati non iscritti ai Rotary Club a presentare le proprie candidature (leggi il regolamento) per assegnare una borsa di studio da 30.000 dollari che sovveziona globalmente Master of Science, PhD course o altre specializzazioni.

Il campo di studi deve essere correlato a una delle sei aree d'intervento del Rotary: pace e prevenzione/risoluzione dei conflitti, prevenzione e cura delle malattie, acqua e strutture igienico-sanitarie, salute materna e infantile, alfabetizzazione e educazione di base, sviluppo economico e comunitario.

Tutte le candidature devono pervenire entro il 26 agosto al Rotary Club di Palermo, seguendo le modalità indicate dal bando e compilando interamente le schede di partecipazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI