DOVE MANGIARE

HomeNewsFood & WineDove mangiare

A Palermo c'è un posto che mette d'accordo tutti: dove puoi trovare sushi, burger e pokè

Una novità assoluta nella zona di corso Calatafimi. Nasce qui il primo locale in cui è possibile trovare e ordinare tre tipi di prodotto che accontentano i gusti di tutti

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2022

OBox a Palermo

Hamburger o sushi? A Palermo c'è un posto che mette d'accordo tutti.

In corso Calatafimi arriva OBox, novità assoluta nella zona e l'unico locale in città che ti dà la possibilità di ordinare sushi, sfiziosi pokè e deliziosi burger, così da accontentare tutti i palati, dai più delicati ai più ghiotti.

Da OBox puoi consumare una cena o un pranzo veloce, come un fast food, ma con una cucina alternativa, di alta qualità, sfiziosa e genuina allo stesso tempo. Il suo vero punto di forza è il servizio di asporto e delivery, per gustare comodamente a casa gli appetitosi box, senza lasciare nessuno scontento.

Immaginate un sabato sera con gli amici o una cena in famiglia e riuscire ad accontentare i gusti di tutti? OBox nasce proprio per questo: riunire allo stesso tavolo chi mangia sushi e chi invece preferisce i burger di carne, ordinando piatti completamente diversi nello stesso posto.

Il menù è ricchissimo, sia nelle tipologie di pietanze che nelle varietà.
Adv
Per gli amanti della cucina orientale, c'è una ampia selezione di sushi. Assolutamente da provare i vari box con le composizioni di sashimi, nigiri e hosomaki, da 20, 32 e persino 48 pezzi. Oppure si può optare per le singole pietanze, scegliendo quindi tra antipasti di sushi o le varie specialità di nigiri, hosomaki, sashimi, uramaki e tanto altro.

Chi ama i sapori esotici non può non provare i pokè, scegliendo fra le undici ricche (e buonissime) proposte del menù, tra cui quelli vegani o a base di pesce, come salmone, polpo, gambero oppure a base di pollo. Ma c'è anche la possibilità di comporre il piatto con ciò che si desidera.

Ancora, sempre da OBox trovate i ghiotti burger con carni pregiate e dalle combinazioni più disparate, anche a base di prodotti locali, come il bacon e la mortadella artigianali siculi. Anche in questo caso non mancano le versioni vegan. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti.

OBox si trova in corso Calatafimi 629, a Palermo. Per coloro che usufruiscono del servizio di asporto c'è un coupon con il 10% di sconto su ogni ordine. Per ordinare si può telefonare al numero di telefono (attivo anche whatsapp) 324 9544968.

Per il servizio delivery, invece, si può ordinare online attraverso Glovo e la piattaforma palermitana Fuddapp, che dà la possibilità di ricevere a domicilio in tutta la città, dal centro alla periferia, senza limiti di chilometri.

Per maggiori informazioni e restare aggiornati sulle novità del menù, si può consultare la pagina Facebook di OBox.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI