LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

A scuola di inglese: in Sicilia hai tre mesi gratuiti con le borse di studio di Jm English

Un'occasione da cogliere al volo proprio in una delle tre sedi siciliane di Jm English che mette a disposizione borse di studio a copertura parziale. Come richiederle

Balarm
La redazione
  • 9 gennaio 2023

I docenti Jm English - Da sinistra: Deborah, Jai , Joseph, Daniel, Marieke, Josephine

Siamo a gennaio ed è l'inizio di un nuovo anno. Ed è tempo di buoni propositi.

Tra i grandi classici di chi decide di mettersi a dieta e di chi vuole iscriversi in palestra, una bella occasione per iniziare l'anno col piede giusto è quella di imparare una nuova lingua, magari iniziando proprio da quella più parlata: l'inglese.

Un'occasione da cogliere al volo proprio in una delle tre sedi siciliane di Jm English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo, Catania e Messina per la formazione linguistica e che proprio a gennaio lancia un bella opportunità.

Qui infatti è possibile frequentare in sede uno dei corsi di inglese di un livello a scelta tra elementary, intermediate o advanced e avere a disposizione tre mesi di lezioni gratuite.

Nello specifico, c'è tempo fino al 30 gennaio per richiedere una delle borse di studio a copertura parziale di un corso di inglese semestrale.
Adv
In pratica, richiedendo la borsa di studio il secondo trimestre del corso è gratuito. Lo studente paga solo i primi tre mesi, mentre gli altri tre sono coperti dalla promozione.

E non solo. Nel costo coperto dalla borsa di studio è incluso anche l'esame di certificazione internazionale VTest. La certificazione linguistica è l’unico modo per attestare ufficialmente il possesso delle proprie competenze ed è fondamentale per dimostrare il livello di conoscenza della lingua inglese.

La scelta del corso è libera e va fatta in base al proprio livello di partenza e alle competenze acquisite grazie al supporto dei consulenti didattici della scuola.

Scegliendo il livello B1 si studiano le basi della lingua inglese raggiungendo un livello tale da poter affrontare situazioni quotidiane reali.

Il livello successivo, il B2 - First Certificate in English (FCE) si raggiunge una competenza nell'inglese scritto e parlato sufficiente per lavorare o studiare in ambiente anglofono.

Con il C1 si passa a un livello superiore. Questo infatti certifica una competenza standard dell'inglese richiesta a imprenditori, professionisti o studenti ed è riconosciuto a livello mondiale.

Per richiedere la borsa di studio e avere maggiori dettagli è possibile contattare direttamente la scuola scrivendo al numero Whatsapp 392 9588471 oppure recarvi nelle sedi di Jm English, aperte tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, in via XX Settembre 53 a Palermo, in piazza Cavour 14 a Catania o in Strada San Giacomo, 19 a Messina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI