LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Adler assume per il suo resort in Sicilia: diverse le figure richieste, come candidarsi

Dal medico al bagnino fino al commis, tutte le offerte di lavoro dell'azienda per la struttura in Sicilia in una splendida località sul mare

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2023

Nuove opportunità di lavoro con Adler in Sicili. L’azienda cerca personale per il resort di Siculiana/Torre Salsa, in provincia di Agrigento. La stagione quest'anno inizia il 9 marzo.

Le opportunità di lavoro in Sicilia, che riguardano lo Spa Resort di Torre Salsa, in provincia di Agrigento. Adler è alla ricerca di “persone motivate, che amino prendersi cura degli ospiti e rendere il loro soggiorno un’esperienza indimenticabile”.

Sono diverse le figure ricercate dall'azienda che si possono consultare online: il medico Bagnino con brevetto F.I.N., uno chef de Rang, un commis de Cuisine. E ancora una massaggiatrice/terapista Ayurveda, un o una fisioterapista e Osteopata, un estetista. Altre figure ricercate sono una deputy governante, cameriera ai piani.

Presentare la propria candidatura è molto semplice, basta consultare online la sezione "Lavora con Noi", selezionando l’offerta alla quale si è interessati e per la quale ci si sente più tagliati.

Cliccando sulla figura professionale richiesta, si accede alla pagina per la candidatura, in cui sono presenti anche tutti i requisiti per poter presentare la domanda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI