LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Aeroitalia, EdiliziAcrobatica e Foot Locker assumono a Palermo: come candidarsi

Nuove offerte di lavoro a Palermo per chi è alla ricerca di un'occupazione. Nell'articolo tutti i dettagli sulle figure richieste e come fare per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2023

Nuove offerte di lavoro a Palermo per chi è alla ricerca di un'occupazione. Aeroitalia, EdiliziAcrobatica e Foot Locker sono alla ricerca di nuovo personale da assumere nel capoluogo siciliano.

Nell'articolo tutti i dettagli sulle singole offerte di lavoro pubblicate dalle tre aziende, le figure professionali richieste e come candidarsi.

AeroItalia
La compagnia aerea è alla ricerca di assistenti di volo certificati con base a Palermo. Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, passaporto UE (senza alcun tipo di limitazione), attestato professionale, iscrizione al Registro personale di volo, visita medica IML in corso di validità.

Sono inoltre richiesti requisiti fisici (altezza minima di 1,65 metri per le donne e 1,70 metri per gli uomini) e linguistici (buona conoscenza della lingua italiana e inglese).

Ancora sono necessarie anche buone capacità comunicative, disponibilità a lavorare su turni notturni e festivi. Tra i requisiti preferenziali, anche l'aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, in particolare a bordo di aeromobili della tipologia Boeing 737.
Adv
Per info e candidature inviare il proprio curriculum vitae a selezioni@aeroitalia.com oppure collegarsi al sito web della compagnia aerea e consultare la pagina "Lavora con Noi".

Foot Locker
La nota catena statiunitense specializzata nella vendita di calzature e articoli sportivi seleziona commessi (addetti alle vendite) da assumere con contratti part-time.

Sul suo sito web, nella sezione "Lavora con noi", tra le selezioni aperte ci sono anche diversi annunci di lavoro che riguardano gli store presenti nel capoluogo.

In particolare l'azienda cerca addetti alle vendite part-time per tre punti vendita: presso i negozi dei due centri commerciali Conca d'Oro e Forum Palermo e presso lo store di via Mariano Stabile.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito web dell'azienda, collegandosi alla sezione "Lavora con Noi", alla voce "Ricerca posizioni" cliccate su "Vendita al dettaglio".

Compare un menù a tendina e da qui selezionate la provincia di vostro interesse: in questo caso, per esempio, Palermo e troverete gli annunci di lavoro che riguardano la città.

EdiliziAcrobatica
L'azienda specializzata in interventi e ristrutturazioni edili su fune è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere a Palermo.

In particolare, tra le offerte di lavoro attive si cerca la figura di un responsabile tecnico per la sede del capoluogo siciliano. tra i requisiti richiesti, il candidato potenziale deve aver maturato un'esperienza consolidata come tecnico nella gestione di cantieri edili (geometra di cantiere/ingegnere/ architetto).

Ancora, tra le figure richieste anche muratore/operaio edile, assistente tecnico; così pure un consulente commerciale, cui verrà affidata la gestione di una rete di clienti, e un addetto multiservizi che si occuperà di sanificazione con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso condomini, strutture private, aziende, uffici.

Per vedere tutte le offerte di lavoro attive e candidarsi basta collegarsi al sito web dell'azienda, alla pagina "Lavora con Noi" e dal menù a tendina alla voce "Località" flaggate Palermo e vi compariranno tutti gli annunci che riguardano la città.

Per candidarvi basta cliccare sull'offerta che vi interessa e seguire la procedura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI