SOCIAL E WEB
Al Barbera "Io che amo solo te" in LIS: l'artista palermitana incanta i tifosi rosanero
Il video dell'esibizione di Giorgina Lo Nardo allo stadio di Palermo in occasione della partita contro il Venezia e della Giornata Mondiale del Sordo. Un momento toccante
In occasione della Giornata Mondiale del Sordo l’artista palermitana Giorgina Lo Nardo ha interpretato proprio questo brano in Lingua dei Segni Italiana (LIS) per il pubblico del Barbera.
Un testo che ben si presta a interpretare il sentimento e la passione di tantissimi tifosi che si sono ritrovati allo stadio per tifare Palermo che ieri affrontava il Venezia. Al di là del risultato il messaggio appare chiaro e forte a chiunque fosse presente nel momento in cui Giorgina, indossando i colori rosanero è scesa in campo per mostrare a tutti come "ascoltare" con gli occhi, oltre che con il cuore.
Di lei avevamo parlato in occasione di un tour dell'artista palerimitana con i Pinguini Tattici Nucleari. Il sogno di questa giovane artista si è avverato grazie alla sua caparbietà ed è arrivato dopo anni di studio e di lavoro su se stessa, dimostrando che ogni imprevisto della vita può trasformarsi in un'opportunità per scoprire una forza interiore che non immaginavamo di avere.
Un sogno ancora vivo e presente, come ha dimostrato ieri davanti a un altro grande pubblico.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Ha una spiaggia e un fondale pazzesco: sei nell'oasi incontaminata vicino a Palermo
5.859 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il "pane ca meusa" li convince (ma non troppo): i voti di Malgioglio e Bastianich
4.641 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




