MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

"Alfa Romeo Tonale", il nuovo suv ibrido e digitale arriva a Palermo e Trapani

La concessionaria Nuova Siciliauto dà la possibilità di ammirare e provare con un test drive il nuovo suv Alfa Romeo nelle sue sedi siciliane di Palermo, Carini e Trapani

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2022

Alfa Romeo Tonale

Motori ibridi per diminuire i consumi e le emissioni, guida autonoma di livello 2 per una sicurezza massima e un ecosistema digitale di bordo collegato all'assistente vocale di Alexa che permette di avere un'auto sempre "a portata di mano".

Sono queste alcune delle caratteristiche più all'avanguardia che contraddistinguono il nuovo suv Alfa Romeo Tonale che, con il suo stile italiano inconfondibile, unisce la bellezza funzionale degli esterni a un design interno progettato in modo da avvolgere il guidatore regalandogli un'esperienza di guida indimenticabile.

La concessionaria Nuova Siciliauto, nelle sue sedi siciliane di Palermo (viale Lazio 137), Carini (via Bivio Foresta) e Trapani (via Libica 2), dà la possibilità di ammirare e provare con un test drive il nuovo suv Alfa Romeo, nel weekend dell'11 e 12 giugno e per tutto il mese di giugno e luglio da lunedì a sabato negli orari di apertura al pubblico. Per maggiori informazioni è possibile contattare la concessionaria ai numeri 091 202012 o 331 7549506.
Adv
Un design distintivo, che sintetizza l’unicità del design italiano con lo stile finalizzato alla funzionalità, secondo il DNA Alfa Romeo. La linea laterale, ispirata ad Alfa Romeo GT, unisce sensualità e dinamicità nella silhouette dell’auto.

L’iconico scudetto flottante e la fanaleria 3+3 Full-LED Adaptive Matrix creano una firma inconfondibile nel puro stile Alfa Romeo. Cerchi in lega «Teledial» fino a 20'' con design a «disco telefonico» che ripropongono in chiave moderna lo stile di alcune vetture iconiche del marchio.

All'interno tutto è stato progettato e realizzato per mettere al centro dell’attenzione il guidatore, in qualsiasi situazione, grazie ai materiali di qualità e al quadro strumenti a "Cannocchiale” che oggi è da 12.3'', completamente digitale e configurabile con diverse opzioni del display, insieme al touchscreen da 10,25'' e al climatizzatore automatico bi-zona.

Un’esperienza di guida ancora più coinvolgente e priva di distrazioni, dove passione e sicurezza convivono e che raggiungono il culmine grazie alla tecnologia da record che si trova all'interno.

Tonale, infatti, è la prima auto in assoluto ad adottare una certificazione blockchain NFT, con l'assistente vocale Amazon Alexa che permette di usufruire dei servizi Amazon esclusivi e molto altro.

Compongono la gamma le versioni Hybrid 130cv e 160cv e Plug in Hybrid da 275cv con soluzioni tecniche all’avanguardia concepite per essere al servizio del DNA del marchio.

I nuovi modelli sono già prenotabili e le prime consegne sono previste per giugno, mese in cui il nuovo suv viene presentato ufficialmente al pubblico. In Sicilia però c'è una bella occasione per vedere in anteprima la nuova auto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI