CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Altro che "droni parlanti": a Mondello un elicottero richiama i trasgressori in spiaggia

Un video, ripreso dalla vedetta webcam dell’Albaria, mostra l'intervento in elicottero dell’Arma dei Carabinieri in azione per richiamare all’ordine un cittadino indisciplinato

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Il regime di isolamento anti-Covid non perdona, nemmeno a Mondello: parte la caccia ai trasgressori da parte dell'Arma dei Carabieniri che richiamano alle regole volando da un elicottero.

Pensa se mentre sei comodamente sdraiato a prendere il sole sulla deserta spiaggia di Mondello, come è giusto che sia in tempi di Coronavirus, e nel bel mezzo del silenzio si alza improvvisamente la sabbia attorno a te mentre un elicottero dei Carabinieri sorvola la tua testa per richiamarti alle regole.

É quanto è successo veramente lo scorso 10 marzo nella spiaggia del litorale del capoluogo siciliano in cui, grazie alle delle riprese webcam, alcuni "furbetti" sono stati sorpresi in costume a curare la propria tintarella sulla sabbia.

Il breve video, ripreso dalla vedetta webcam dell’Albaria, mostra infatti l'intervento in elicottero dell’Arma dei Carabinieri in azione per richiamare all’ordine un cittadino indisciplinato che prendeva il sole in spiaggia, invitandolo a rientrare a casa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI