CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Audizioni per il coro: la Cappella Musicale di San Martino delle Scale cerca nuove voci

Oltre alla partecipazione in canto alle liturgie abbaziali, il coro svolge attività di promozione musicale nel territorio partecipando periodicamente a rassegne ed eventi

Balarm
La redazione
  • 18 novembre 2022

Il coro della "Cappella Musicale Martiniana"

La Cappella Musicale Martiniana di San Martino delle Scale cerca nuove voci al fine di rinforzare l'attuale organico e per dare più corpo a tutte le sezioni allo scopo di proseguire nella propria attività di ricerca musicale.

È richiesta buona intonazione, senso ritmico e disponibilità ad una prova settimanale.

Oltre alla partecipazione in canto alle liturgie abbaziali, il coro svolge attività di promozione musicale nel territorio partecipando periodicamente a rassegne, manifestazioni ed eventi culturali ove è invitata ad esibirsi.

Curata dai Padri Benedettini, la "Schola Cantorum" si occupa da circa un trentennio di accompagnare le liturgie presso la Basilica Abbaziale di San Martino delle Scale promuovendo la nobile arte del canto gregoriano, proprio della liturgia romana,
contemperandola ad un nutrito repertorio polifonico che spazia dalla musica rinascimentale, alle polifonie dei grandi maestri del '900 sino a ricercate produzioni contemporanee.

Chi è interessato a partecipare alle selezioni può telefonare al numero 091 418104 oppure visitare la pagina Facebook e contattare gli amministratori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI