LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Azienda di Palermo cerca operai da assumere a tempo indeterminato: come candidarsi

Una società a cui sono affidati i servizi della Città Metropolitana ha indetto una selezione per operai. Per partecipare basta la licenza media: tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 28 febbraio 2023

Palermo Energia, società mista pubblica-privata a cui sono affidati i servizi in house della Città Metropolitana di Palermo, è alla ricerca di dieci operai da assumere a tempo indeterminato per 30 ore settimanali.

In particolare, l'azienda cerca 5 operai qualificati da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con rapporto a tempo parziale (30 ore/settimana - 5° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Terziario-Confcommercio - Area Manutenzione e Logistica.

Gli operai dovranno occuparsi della manutenzione edile, idraulica ed elettrica; pulizia delle strade provinciali e/o facchinaggio interno ed esterno (piccoli traslochi).

Altri 5 posti sono destinati alla figura di operaio (non qualificato) da assumere sempre con contratto di lavoro a tempo
indeterminato e con rapporto a tempo parziale 30 ore/settimana (7° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Terziario-Confcommercio – settore Pulimento).

Verrà assegnata la mansione di “addetto al servizio pulizie”, quindi interverrà nella pulizia generale degli edifici, curando anche le attività di disinfezione e sanificazione.
Adv
Tra i requisiti, è richiesto come titolo di studio la licenza media. Per conoscere, nel dettaglio, tutti i requisiti richiesti si può consultare il bando di selezione pubblica.

La fase preselettiva verrà affidata all’Adecco Italia, azienda specializzata operante nel settore della selezione del personale.

I candidati che supereranno la prova preselettiva accederanno alla seconda fase che consisterà in una prova pratica/orale che verterà su: nozioni base inerenti la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro; conoscenza di materiali di base (prodotti ed attrezzature di lavoro) inerente al profilo richiesto; prova pratica inerente alla mansione da svolgere.

A valutare i candidati in questa fase sarà una Commissione giudicatrice della Società Palermo Energia Spa, che verrà nominata con delibera da parte dell’amministratore unico della società. La nomina della Commissione esaminatrice sarà pubblicata sul ito web della società.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica collegandosi alla piattaforma IoLavoroNelPubblico, al link specifico per la figura di Operaio qualificato e per la figura di Operaio-Addetto alla pulizia

Per candidarsi c'è tempo sino, e non oltre, le ore 14.00 del 14 marzo 2023. L'azienda precisa che l’assistenza ai candidati sarà garantita fino alle ore 13.00 del giorno di scadenza.

Per tutte le informazioni e i dettagli si può consultare il bando di selezione pubblicato dalla società.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI