LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Bershka, Ovs e Conad assumono a Palermo: figure richieste, requisiti e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nel settore del commercio in città. Tre famosi marchi sono alla ricerca di personale. Nell'articolo tutti i dettagli e i link per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 25 settembre 2023

Nuove opportunità di lavoro nel settore del commercio a Palermo. Tre famosi marchi come Bershka, Ovs e Conad cercano personale da assumere. Nell'articolo tutti i dettagli sulle nuove figure richieste, i requisiti e come fare per candidarsi.

Bershka cerca commessi a Palermo
Inditex, multinazionale del settore moda che gestisce brand internazionali della moda low cost come Zara, Bershka e Stradivarius, cerca addetti alle vendite, commessi per il negozio Bershka del Centro commerciale Conca d'Oro.

L'azienda offre contratti di lavoro part-time. Tra i requisiti richiesti c'è il possesso del diploma di scuola secondaria, la disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le ore 7.00 e le 23.00, in base agli orari di apertura del punto vendita.

Un valore aggiunto è un'esperienza pregressa nel settore dell'assistenza alla vendita, in particolare nel settore moda e abbigliamento.
Adv
Tra le competenze richieste, la risorsa deve sapere fornire un alto livello di servizio al cliente; supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino); essere sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda e supportare i colleghi.

Per candidarsi basta inviare la propria candidatura iscrivendosi all'annuncio di lavoro pubblicato sulla piattaforma web di Inditex Careers. L'annuncio sarà visibile fino a quando la posizione è aperta. Non appena le selezioni saranno chiuse l'annuncio verrà rimosso.

Il gruppo precisa che, inviando il proprio cv, il candidato autorizza Inditex a trasmettere i propri dati a Gi Group S.p.A., soggetto operante nel settore della ricerca e selezione del personale espressamente incaricato da Inditex di svolgere tale attività.

Supermercati Conad
La Giaconia srl società specializzata nella grande distribuzione ricerca personale nel ruolo di repartista-addetti alle vendite per tre dei suoi supermercati presenti in città, ossia quelli di via Messina Marinem, via oliveri Mandalà e via Pecoraino (zona industriale di Brancaccio).

L'azienza offre un contratto da addetto/a alle vendite del settore terziario, commercio e servizi; formazione iniziale e corsi di aggiornamento. L'orario di lavoro richiesto è full-time in tutti e tre i casi.

I tre annunci di lavoro sono stati pubblicati sul sito web della società. Per candidarsi bisogna selezionare l'annuncio di lavoro di proprio interesse e inviare il proprio curriculum vitae compilando prima il form predisposto. Tra gli allegati oltre al Cv, è richiesta anche una foto del candidato/a.

Una volta completate le selezioni gli annunci saranno rimossi dal sito.

OVS Palermo
La Merida srl, società specializzata in abbigliamento e articoli per l'infanzia, cerca commessa-addetta alle vendite e repartista per il negozio OVS di Corso Finocchiaro Aprile.

L'azienda offre regolare contratto da addetto/a alle vendite del settore terziario, commercio e servizi. Orario di lavoro: full-time.

Tra i requisiti richiesti, propensione al contatto con il pubblico, predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in gruppo e forte etica lavorativa.

Per candidarsi bisogna iscriversi all'annuncio di lavoro pubblicato sul sito web di Giaconia supermercati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI