VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

"Black Friday" per le vacanze estive in Sicilia e Sardegna: i 13 luoghi da non perdere

Chi sogna una vacanza di relax e divertimento nelle più belle isole del Mediterraneo ha una bella occasione da non perdere. Come funziona il "Mangia's Black Friday"

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2022

Non è nemmeno arrivato l'inverno che già si pensa alle vacanze estive.

Prenotare con netto anticipo permette non solo di riflettere con calma sulla meta da scegliere, ma anche di trovare una maggiore disponibilità di posti e un migliore rapporto tra qualità e prezzo.

Non solo. Prenotando adesso, si ha anche l'opportunità di accedere a sconti e offerte esclusivi riuscendo a risparmiare e godersi la vacanza con quel pizzico di felicità in più.

È il caso dello speciale Black Friday 2023 lanciato da Mangia's e dedicato a chi desidera trascorrere la sua estate 2023 tra le più belle destinazioni della Sicilia e della Sardegna, soggiornando in uno dei 13 Mangia's Resort and Clubs.

Chi prenota la propria vacanza estiva tra il 14 novembre e l'1 dicembre 2022 ha la possibilità di usufruire di uno sconto del 35% sulle tariffe e scoprire così luoghi incantevoli a minor prezzo.

Per usufruire dell'offerta, approfittando delle tariffe scontate, basta collegarsi sul sito web di Mangia's e scegliere la prossima meta.
Adv
Ben 13 le destinazioni tra cui è possibile scegliere, scoprendo così le location Mangia’s nelle più belle isole del Mediterraneo.

DOVE ANDARE IN SICILIA
Chi sceglie la Sicilia ha a disposizione ben 9 mete diverse per scoprire la bellezza della nostra Isola, regalandosi un viaggio fatto di storia, cultura e gastronomia.

Per chi ama immergersi nella natura, la meta ideale è quella di Torre del Barone Resort, a Sciacca, sulla costa sud-occidentale della Sicilia, tra un susseguirsi di arenili di sabbia dorata e immerso nel verde di ulivi secolari, pini e palme.

A pochi passi da Cefalù, in provincia di Palermo, ecco invece il Pollina Resort che si trova immerso in 40 ettari di parco naturale ed è circondato dal mare. Un angolo di paradiso da cui si scorgono all'orizzonte le isole Eolie.

Restando nella provincia di Palermo, sulla costa nord della Sicilia, troviamo poi l'Himera Resort. Siamo a Campofelice di Roccetta e questo è il luogo perfetto per chi ha voglia di una vacantra tra natura, arte e cultura.

Chi ama vivere a pieno la vita isolana, non può perdersi Favignana e il suo resort che sorge in uno dei più suggestivi tratti di costa dell'isola, dove godere di tramonti indimenticabili.

Ultime tre destinazioni siciliane sono quella di Brucoli, antico e incantevole borgo marinato in provincia di Siracusa dove sorge il Brucoli Resort per una vacanza di pace e relax.

A Sciacca c'è invece il Cala Regina Club, il Lipari Club e l’Alicudi Club, tre mete ideali per una vacanza con tutta la famiglia. Infine per gli amanti della cultura e della storia ecco il Costanza Resort, un'oasi di relax immerso nella Valle del Belice, a pochi passi dal Parco Archeologico di Selinunte.

DOVE ANDARE IN SARDEGNA
Chi invece decide di andare alla scoperta della Sardegna, ha quattro possibilità di scelta.

Il Marmorata Club sorge in cima ad un promontorio che sovrasta la lunga distesa di sabbia dorata e, di fronte ad esso, si staglia maestoso l’arcipelago della Maddalena.

Il De Golfo Club è invece a pochi passi da Sassari, affacciato sulla spiaggia di Marina di Sorso, lungo la costa settentrionale della Sardegna.

Il Cala Blu Resort si affaccia sul mare, sulla piccola baia di Santa Reparata, protetta dal vento da Capo Testa. La spiaggia è di sabbia chiara, circondata da una profumata macchia mediterranea.

A Budoni, al confine tra la Gallura e le Baronie, ecco invece il Budoni - Agrustos Club: deliziose camere immersi nel verde, tra alberi di ulivo e buganvillea.

Per avere maggiori informazioni sul Black Friday 2023 e conoscere meglio i Mangia's Resort and Club potete consultare il sito web o visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE