CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Bonus 600 euro Inps: ecco l'orario d'accesso al sito riservato a tutti i cittadini

Dopo l'intoppo dovuto al numero incredibile di accessi contemporanei che hanno mandato in tilt il portale, è stata decisa una nuova modalità d'accesso all'Inps

Balarm
La redazione
  • 2 aprile 2020

Ecco come funziona il sito dell'Inps per la richiesta del bonus da 600 euro dedicato agli autonomi, al congedo parentale e al bonus baby sitter.

Dopo l'intoppo dovuto al numero incredibile di accessi contemporanei che hanno mandato in tilt il portale, è stata decisa una nuova modalità d'accesso che consentirà ai cittadini di potere fare la richiesta.

La mattina e il primo pomeriggio saranno infatti riservati ai commercialisti e ai caf, in modo da poter poter far fare le domande agli operatori commerciali.

Dalle 16, invece, sarà la volta dei singoli cittadini che vogliono fare la richiesta senza l'ausilio di un consulente. A tal proposito, per questi utili, può essere utile questo video tutorial che spiega per filo e per segno tutto ciò che occorre fare per presentare la domanda.

I liberi cittadini potranno accedere sino alle 24. Chi vuole approfondire chi può presentare domanda troverà informazioni utili in questo articolo.

Durante la mattina, invece, l’accesso sarà consentito anche ai consulenti del lavoro trattano unicamente le domande di cassa integrazione da parte delle aziende.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI