FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Buongiorno Palermo! Alessandro Borghese di nuovo in città per parlare di Street Food

È stato avvistato tra i banchi dello storico mercato del Capo e lo chef si è anche taggato a Palermo, salutando i suoi followers al mattino con una foto dall'hotel

  • 12 novembre 2018

Alessandro Borghese

Il pane con la milza è la cosa che più ama di Palermo, lo ha dichiarato in più occasioni, così ogni volta che si trova a passare dal capoluogo siciliano fa di tutto per mangiarne almeno uno.

Alessandro Borghese, conduttore di noti programmi di cucina, chef e figlio della mitica attrice Barbara Bouchet, è a Palermo per registrare una puntata della nuova serie di "Quattro ristoranti", e ieri è stato avvistato tra i banchi dello storico Mercato del Capo.

Lui stesso ha postato una foto su Instagram salutando i tanti followers e tutta la città taggandosi in centro storico, nella città tutta porto, foto in cui sfoggia il suo irresistibile sorriso.

La puntata sui quatto ristoranti palermitani avrà un tema specifico, sarà per la passione atavica di Borghese per il pane con la meusa, sarà per le gialle panelle o per morbide le crocché, fattostà che la puntata verterà tutta sullo street food.

Il programma è basato sul format tedesco "Mein Lokal, Dein Lokal" in onda sul canale Kabel eins, vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune (ad esempio il tipo di cucina o la location), che si giudicano a vicenda le loro attività, sotto la conduzione appunto dello chef Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e prezzi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI