CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Cara (anzi, carissima) benzina: per I Sansoni ci vuole la macchina che va "a minchiate"

I fratelli palermitani scrivono alla benzina e, con l'ironia che li contraddistingue, propongono una serie di soluzioni per far fronte al problema e tentare di risparmiare

Balarm
La redazione
  • 21 marzo 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Per la serie "Chiedo per un amico", la nuova mail dei Sansoni (al secolo Federico e Fabrizio) questa volta è indirizzata a una "carissima" destinataria che nelle ultime settimane, a causa della crisi energetica, sta costando davvero tanto a tutti gli italiani.

I due fratelli palermitani scrive infatti alla benzina e, con l'ironia che li contraddistingue, propongono una serie di soluzioni per far fronte al problema e tentare in tutti i modi di risparmiare.

Dalla "macchina ad acqua" che poi si deve fermare all'autogrill per esigenze fisiologiche alla macchina che va "a minchiate", ideale per i nostri politici che così avrebbero l'ennesimo vantaggio.

Per concludere, I Sansoni si rivolgono al futuro e propongono a tutti di informarsi bene sulle energie rinnovabli, anche attraverso una raccolta di spunti sull'importanza del "green"sul sito del Web Marketing Festival con cui hanno collaborato.

Buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI