CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting a Palermo, si cercano bambine per una nuova serie tv: età e come partecipare

La casa di produzione CamFilm ha dato il via alle selezioni per la nuova serie tv "I fratelli Corsaro", che si girerà a Palermo tra fine agosto e dicembre. Tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 3 luglio 2023

Casting per bimbe

Nuovo casting in Sicilia. La casa di produzione CamFilm ha avviato le selezioni per una nuova serie televisiva dal titolo "I fratelli Corsaro" ambientata a Palermo, con la regia di Francesco Miccichè.

Le riprese si svolgeranno in Sicilia, tra fine agosto e dicembre. In particolare, la casa di produzione è alla ricerca di una bambina siciliana di età compresa fra gli 11 e i 13 anni per "un ruolo importante" (è specificato nell'annuncio).

Tra i requisiti necessari, possono candidarsi bambine che rientrano nella fascia di età indicata, che siano residenti (esclusivamente) a Palermo e provincia e che abbiano esperienza nel mondo della recitazione.

I genitori interessati a candidare le proprie figlie devono inviare un'email a corsarobambini@gmail.com, scrivendo i dati anagrafici della bambina e due contatti telefonici dei genitori. È inoltre necessario allegare una foto recente della bambina in primo piano e un'altra (sempre recente) a figura intera.

Gli interessati hanno tempo sino al 7 luglio 2023.

Nell'annuncio è inoltre specificato che non si accettano candidature per altri ruoli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI