SCIENZA E TECNOLOGIA
Certificare le proprie competenze digitali: al Meli il corso di Patente Europea ICDL
Sviluppare le competenze digitali e ottenere una certificazione valida a livello europeo: il Liceo Meli di Palermo apre le iscrizioni al corso di Patente Europea ICDL
Si tratta del corso di Patente Europea ICDL, che consente il conseguimento della certificazione ICDL Full Standard e con partenza da giovedì 16 gennaio.
Il corso di Patente Europea ICDL si articola in 50 ore con un incontro settimanale di 3 ore in programma ogni giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.
Per assicurarsi un posto all'interno del percorso è necessario compilare il modulo presente nella pagina del corso.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 333 8109158 (dalle ore 14 in poi) oppure scrivere una mail all'indirizzo ecdl.liceomeli@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.629 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.974 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.984 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




