LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Chignon bassi e onde morbide: il must 2019 secondo l'hairstylist di Dolce & Gabbana

Francesco Cospolici è l'hair stylist scelto da Dolce & Gabbana per le loro sfilate sull'Isola: l'ultima, alla Valle dei Templi di Agrigento, lo ha visto acconciare supermodelli

Balarm
La redazione
  • 11 luglio 2019

Da sinistra: Francesco Cospolici, una modella D&G e il collaboratore di Cospolici Cisco Urso

L'hairstylist Francesco Cospolici è stato l'unico palermitano a curare i look per gli shooting ufficiali degli eventi di Dolce & Gabbana alla Valle dei Templi a Palma di Montechiaro in Sicilia.

Per il mega evento internazionale i due stilisti hanno scelto Valle dei Templi di Agrigento, in occasione dei 2600 anni dalla fondazione dell'antica città di Akragas.

Dolce & Gabbana, da sempre innamorati della Sicilia (Domenico Dolce è di Polizzi Generosa, nel palermitano), puntano ancora una volta sulle bellezze dell'Isola. Chi non ricorda, nell'estate 2017, Palermo e Monreale trasformate in passerelle dell'alta moda? Ancora prima, Domenico Dolce e Stefano Gabbana avevano scelto Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto "Miss Sicily".

"Per Agrigento è una occasione imperdibile di sviluppo turistico" si legge nella determina del sindaco e così è stato visto che la città è stata attenzionata da diversi media internazionali. Di una cosa si può essere sicuri, per diverso tempo ad Agrigento non si parlerà d'altro.
Adv
Ancora una volta Francesco Cospolici viene convocato per curare gli shooting (come tante altre volte): Cospolici per questo evento è stato affiancato dal collaboratore Cisco Urso ed entrambi si sono divertiti con tutto l'entourage di Dolce & Gabbana alla Valle dei Templi durante tutta la preparazione di due shooting, il primo dei quali realizzato sia al Tempio della Concordia che al Tempio di Giunone.

Qui è stata curata l’immagine delle supermodelle e dei supermodelli Nastya Abramova, Eslye De Bravo, Max hu, Olaf Wervet e Federico Massa: le acconciature eseguite sono state chignon bassi e onde piatte.

Il secondo shooting è stato invece nella cornice di palma di Montechiaro ed è stato realizzato con la bellissima modella Kate King, testimonial del profumo Dolce & Gabbana e il modello Federico Massa. Per lei sono stete realizzate onde morbide e raccolte in uno Chignon basso, mentre per lui onde morbide. La serata si è conclusa con l'evento dedicato all'alta gioielleria.

Le due sfilate uomo e donna alla Valle dei Templi e Sciacca sono state curate esclusivamente, come sempre, da Guido Palau e il suo staff.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI