CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Chiudi gli occhi, senti il "ciavuru": a Palermo la scampagnata di Pasquetta è solo rinviata

In un video pubblicato su Facebook Marco Li Vigni, il vecchietto di Sicilia Cabaret, rincuora tutti i palermitani ricordando loro che l'arrostita di Pasquetta è solo rimandata

Balarm
La redazione
  • 10 aprile 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Marco Li Vigni, comico siciliano, anzi come specifica lui, palermitano. Dice di sé: «Sono stato in un trio, poi in un duo, ora solista, mi manca solo non fare più niente e poi ho fatto tutto!».

Nato artisticamente nel 1995, da allora ha frequentato come attore e autore importanti ambienti comici. Da qualche anno è il vecchietto del programma Sicilia Cabaret, ma non mancano i monologhi in cui in chiave comica e dal punto di vista del palermitano medio affronta svariati temi.

«Dal punto di vista di chi è abituato, per esigenze di copione ad usare la lente d’ingrandimento, abbiamo pensato bene, io e l’amico Giovanni Arnone fidato compagno di penna, a soffermarci nell’aspetto sentimentale di ciò che rappresenta, per noi palermitani, la “scampagnata”. Rimanendo a casa, consapevoli che sia solo rimandata e non annullata, chiudiamo gli occhi e sogniamo di essere là».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI