LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Come imparare l'inglese in poco tempo: a Palermo i corsi intensivi di International House LC

Anche quest'anno rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion. Quattro settimane in tutto, tra giugno, luglio e settembre, per un totale di 50 ore di lezione

Balarm
La redazione
  • 3 maggio 2022

Studiare una lingua è la chiave d'accesso al mondo di oggi. Un corso di inglese intensivo è la soluzione giusta per impiegare il tempo libero a propria disposizione.

Per imparare bene una lingua però occorre affidarsi alla didattica personalizzata dell'International House Language Centre Palermo (in via Quintino Sella 70) che anche quest'anno rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion. Quattro settimane intensive (tra giugno, luglio e settembre), per un totale di 50 ore di lezione: 40 frontali e 10 di studio guidato. I corsi sono previsti con una frequenza di cinque giorni a settimana, da lunedì al venerdì. C'è la possibilità di seguirli anche online.

Un modo sicuro ed efficace per raggiungere dei risultati immediati grazie al supporto e alla guida di insegnanti specializzati che, in poco tempo, si dedicano agli studenti per migliorare le skills fondamentali: speaking, listening, reading e writing.

Le lezioni, di due ore ciascuna, si tengono ogni giorno dal lunedì al venerdì, in tre fasce orarie (13.00-15.15, 15.30-17.45, 18.00-20.15).
Adv
International House Language Centre Palermo ha adottato piattaforme, portali, libri, materiali didattici e software fra i migliori presenti sul mercato. Durante le lezioni sincrone con il docente, ogni studente può utilizzare diversi contenuti digitali che supportano le attività di aula e il Guided Study.

I materiali utilizzati da International House sono selezionati con cura e aggiornati. Garantiscono un apprendimento di qualità. Ogni aspetto della comunicazione in lingua inglese è gestito al meglio e ogni corso ha dei test di valutazione all'interno per garantire il progresso linguistico.

Per iscriversi è necessario inviare la propria richiesta entro il 13 giugno 2022. Iscrizioni aperte anche per i corsi di settembre.

Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio test è possibile consultare la pagina dedicata ai corsi intentisivi del sito web di International House Language Centre, oppure telefonare al numero 091 584954 o scrivere una mail all'indirizzo info@ihpalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI