PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Compleanno palermitano per Chiara Ferragni: "festazza" nella palazzina Donna Franca

Poche le notizie che trapelano riguardo agli invitati e al menù che la coppia avrebbe scelto anche se mancano solo due giorni all'evento, ma qualcosa è già emerso

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2022

Chiara Ferragni e Fedez

La Sicilia ce l'ha nel cuore. Dopo le nozze festeggiate a Noto il 2 settembre 2018, Chiara Ferragni adesso festeggia i suoi 35 anni a Palermo e lo fa in una location d'eccezione: Villa Igiea.

Poche le notizie che trapelano anche se mancano solo due giorni all'evento. Perché questo sarà, un evento. Quello che sappiamo è che amici e parenti che arriveranno con lei da diverse parti del mondo, godranno di una vista meravigliosa... infatti la festa si terrà sulla terrazza di 420 metri quadrati della palazzina Donna Franca.

Si tratta dell'edificio adiacente al corpo principale della villa, che un tempo ospitava il celebre cercle des Etrangers della famiglia Florio.

Il restauro recente ha riportato allo splendore originale il salone Belmonte al piano terra e i due piani superiori, con dodici nuove camere e suite hanno sostituito gli uffici esistenti in precedenza.

Immancabile chiaramente la suite più bella, la Forte suite intitolata a Donna Franca dove immaginiamo soggiornerà la coppia Ferragnez!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI