PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Compleanno siciliano per la "Regina del Pop": Madonna e i suoi folli 64 anni

È la "Material Girl" che incanta e seduce intere generazioni e tra pochi giorni compie 64 anni. Sembra incredibile! Grande fermento nella città Barocca in previsione dell’evento

Balarm
La redazione
  • 10 agosto 2022

Madonna

È la Material Girl che incanta e seduce intere generazioni e il 16 agosto compirà 64 anni. Madonna ha deciso di festeggiarli a Noto dove pare arriverà il giorno di ferragosto.

Grande fermento nella città Barocca in previsione dell’evento su cui però ancora vige il massimo riserbo. Pare che Louise Veronica Ciccone abbia scelto Palazzo Castelluccio, uno dei palazzi nobiliari più importanti della cittadina siciliana. Sul perché di questa scelta però non si sa nulla ancora, ma in realtà poco importa, è solo un bel privilegio averla in terra sicula.

La regina del Pop solo poche ore fa ha pubblicato degli scatti sulle sue stories di IG in cui lei e Beyoncé appaiono seminude per promuovere la sua collaborazione con l'ex Destiny's Child, nel nuovo remix di "Break my soul", il singolo che ha anticipato l'uscita di "Renaissance", ultimo album di inediti di Beyoncé.

Insomma, 64 anni e non sentirli! Fantastica Madonna.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI