LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Con MyES Palermo hai tre mesi di lezioni gratuite: così puoi studiare l'inglese in estate

Si può scegliere se frequentare il corso in presenza oppure online, con piccoli gruppi di studenti allo stesso livello di apprendimento. Come funziona la Summer Promo

Balarm
La redazione
  • 19 maggio 2022

My English School

Un'offerta ampia e variegata. Un metodo di studio innovativo e stimolante.

Uno staff che rimane sempre al tuo fianco venendo incontro alle tue esigenze. E, soprattutto, una squadra di docenti madrelingua capaci di coinvolgerti durante le attività facendo in modo di rendere piacevole, stimolante e divertente la fase di apprendimento.

Tutto questo (e non solo) è My English School, la scuola di inglese fiore all'occhiello a Palermo (dove è presente con due sedi) nell'insegnamento della lingua in città che da sempre offre corsi di inglese personalizzati e innovativi, per rispondere alle specifiche esigenze di apprendimento con un metodo di studio unico in Italia.

Tra i tanti corsi disponibili, per adulti, per ragazzi, ma anche per professionisti e studenti, c'è ad esempio l'offerta che permette di imparare l'inglese in estate approfittando di una Summer Promo che regala tre mesi gratuiti di lezioni.

Parliamo del metodo MySmart English e dei tanti corsi (di almeno 3 livelli) di My English School ai quali è possibile iscriversi ricevendo subito in regalo 3 mesi di attività con insegnanti madrelingua certificati.
Adv
È possibile scegliere liberamente se frequentare il corso in presenza oppure online, con piccoli gruppi di studenti allo stesso livello di apprendimento.

L'attività didattica prevede conversazioni e scambi ispirati a situazioni di "real life". Il taglio dunque è pratico, innovativo, flessibile e al passo con i tempi, con l'obiettivo di far raggiungere i propri traguardi in un mondo in continua evoluzione.

Per usufruire dell'offerta è necessario iscriversi a un corso MyES di almeno 3 livelli entro e non oltre il 30 giugno.

Per maggiori informazioni potete contattare le due sedi di Palermo tramite WhatsApp, Messanger e Instagram Direct, ai numeri 091 306962 e 091 2741038 oppure inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it per fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata e definire il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI