LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Crewlink cerca nuovi assistenti di volo: tre giornate di selezioni a Palermo e Catania

Si apre un nuova finestra di selezioni per chi sogna di lavorare come assistente di volo in una delle compagnie aree che operano in tutta Europa. Come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2023

Hostess e steward della compagnia aerea Ryanair

Si apre un nuova finestra di selezioni per chi sogna di lavorare come assistente di volo in una delle compagnie aree che operano in tutta Europa.

A lanciare i nuovi "recruitment days" è la Crewlink, una società specializzata nella selezione, formazione e assunzione di hostess e steward che cerca assistenti di volo per coprire posti di lavoro in Italia e tutta Europa.

Selezioni che possono svolgersi sia online che in presenza e che coinvolgono anche la Sicilia.

A Palermo e Catania, infatti, sono in programma tre giornate di selezioni durante le quali gli aspiranti candidati vengono invitati a svolgere dei test e dei colloquio finalizzati a individuare i profili più idonei per lavorare a bordo degli aerei.

Nel dettaglio, le selezioni si svolgono a Palermo nei giorni di mercoledì 29 marzo (a partire dalle 9.30), e di mercoledì 12 aprile (a partire dalle 10.30) all'Hotel Ibis Styles, in via Francesco Crispi 230.

A Catania, invece, è in programma una sola giornata di selezione che si svolge venerdì 14 aprile, a partire dalle 10.00, al Best Western Hotel Mediterraneo (via Dottor Consoli 27).

Sono disponibili anche recruitment days che si svolgono presso sedi in Europa. È inoltre possibile candidarsi per le selezioni online (Cabin Crew Italy – online recruitment).

Ai futuri membri dell’equipaggio di cabina viene offerto un ambizioso percorso di formazione e carriera. Il lavoro di assistente di volo permette di viaggiare e scoprire nuove culture e città europee collaborando con un team giovane e avvincente.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web di Crewlink.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI