Da Dubai a Londra passando per Nantes: 7 nuovi voli diretti da (e per) Catania
Europa, Asia e Africa: novantasette voli diretti verso 77 aeroporti internazionali: parliamo dello scalo di Fonanarossa che si arricchisce di 7 nuove interessanti rotte
Dubai
Sono infatti trentuno i Paesi stranieri collegati con Catania che vola su 77 aeroporti internazionali a cui, in autunno, si aggiungono Marrakech e Siviglia.
Per quanto riguarda le tratte già operative, sono in aumento le frequenze su Francoforte, Malta, Parigi, Monaco e Dusseldorf ma in aumento anche i voli su Roma, la rotta più trafficata d’Italia, che in estate arriverà a 40 voli giornalieri tra andata e ritorno.
Per l'estate 2018 (in realtà dalla fine di marzo alla fine di ottobre) l’aeroporto di Catania vede quindi il collegamento diretto con tanti scali e per questo, durante l’inverno, sono stati messi in atto alcuni interventi strategici destinati a migliorare i servizi ai passeggeri.
Ancora in corso i lavori nel Terminal C, che entro l’inizio dell’estate sarà in funzione - come assicura Nico Torrisi, Amministratore delegato di SAC Spa - cosi che potranno essere distribuiti i flussi di passeggeri per ora concentrati nel Terminal A.
In corso d'opera anche un nuovo software e la segnaletica stradale per orientare i passeggeri, che la prossima estate dovranno sapere già dall’emissione del biglietto se devono recarsi nel Terminal A o nel Terminal C.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.631 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.426 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




