TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Trapani alla Città del Cioccolato: in estate i voli diretti da Birgi verso Perugia

La compagnia rumena Cobrex Trans apre dal mese di giugno la tratta estiva Trapani - Perugia con due voli a cadenza settimanale in programma ogni mercoledì e sabato

  • 16 aprile 2018

il centro storico di Perugia

Nuovo arrivo all'aeroporto di Birgi: per i mesi estivi Trapani sarà direttamente collegata a Perugia grazie alla compagnia aerea Cobrex Trans, nata nel 1994 in Romania con una flotta di elicotteri, che di recente ha firmato un accordo per l'apertura di una nuova base operativa all'aeroporto internazionale dell'Umbria "San Francesco d'Assisi".

Nello specifico si potrà volare verso Perugia dal 14 giugno al mese di ottobre con voli a cadenza settimanale - ogni mercoledì e sabato - operati da due Boeing 737-300, con una capienza di 148 passeggeri.

Per prenotare le partenze verso il capoluogo dell'Umbria, che con la sua lunghissima tradizione dolciaria che le hanno conferito il riconoscimento di "Città del Cioccolato", occorrerà però aspettare il mese di maggio.

Stando a quanto dichiarato da Petru Stefan Runcan, Route Developer della compagnia, i biglietti avranno diversi livelli di costo - si partirà dalla tariffa economy - e saranno prenotabili attraverso la piattaforma di ticketing online esterna Worldticket.

Cobrex effettuerà anche il servizio di catering a bordo, inclusi pasti caldi, e opererà con tutto il personale parlante anche italiano. Creerà inoltre scali con orari ad hoc per chi, da Trapani, vuole raggiungere la altre mete disponibili dalla base perugina, compresa Bucarest.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI