ITINERARI E LUOGHI

HomeNewsTurismoItinerari e luoghi

Dall'alto ti lascia col fiato sospeso: il monte dei palermitani come non l'avete mai visto

Realizzato con le immagini girate in volo, questo video firmato Siculdrone mette in luce le bellezze di Monte Pellegrino ma da un punto di vista che ne esalta la bellezza

Balarm
La redazione
  • 22 settembre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È la montagna di Palermo e dei palermitani, osannata dai grandi scrittori e meta di pellegrinaggi religiosi. Stiamo parlando di Monte Pellegrino, la vetta simbolo della città di Palermo.

Di questo monte si è detto tutto ma c'è sempre un'occasione in più per rimanerne affascinati. È il caso di questo video filmato con il drone da "Siculdrone".

«Questo filmato - scrivono nella presentazione di Youtube - dedicato a Monte Pellegrino, vuole mostrare gli angoli più suggestivi di questo bellissimo promontorio, ed al contempo vuole rendere noti alcuni punti meno famosi.

Durante la realizzazione di questo filmato sono state rispettate le attuali norme vigenti in merito al volo di multicotteri ad uso non professionale. Per le riprese dei luoghi di interesse maggiormente frequentati dai visitatori sono state usate le prime ore del mattino o gli orari di chiusura».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI