ITINERARI E LUOGHI

HomeNewsTurismoItinerari e luoghi

Dalla Tonnara ai Faraglioni fino a Guidaloca: il mare d'autunno di Scopello in soli 4 minuti

Un viaggio in volo sul drone realizzato dal videomaker Vincenzo Ceraso che ci fa vedere questa meravigliosa località turistica siciliana in provincia di Trapani. Ecco il video

Balarm
La redazione
  • 17 ottobre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un volo mozzafiato alla scoperta di Scopello, l'incantevole borgo marinaro situato nel territorio di Castellammare del Golfo che si sviluppa attorno a un antico baglio risalente al XVIII secolo e a una chiesa, collocati su un'altura che domina il mare.

Dai faraglioni alla splendida Tonnara, passando per la torre Doria, la torre Bennistra e Guidaloca, la spiaggia più famosa del litorale trapanese.

Sono questi i protagonisti di un vero e proprio viaggio di 4 minuti realizzato dal videomaker Vincenzo Ceraso, che grazie al drone e le riprese in 4K ci permette di ammirare anche in pieno autunno questa meravigliosa località turistica siciliana, in provincia di Trapani, in tutta la sua bellezza naturale e incontaminata, con le sue sfumature di un mare azzurro e cristallino faranno da contorno.

«Amo la Sicilia ed ho unito le mie due passioni per raccontare la nostra terra attraverso le immagini», dice Vincenzo che ha caricato il video sul suo omonimo canale Youtube.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI