CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Danza, recitazione, canto: a Palermo le selezioni per il talent "The Coach Accademy"

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2022

Le discipline in gara sono danza, recitazione, canto e altre forme di spettacolo. Quindile selezioni per il talent show "The Coach Accademy" si rcivolgono a ballerini, cantanti, attori, band, performer e artisti vari e si terranno il 13 novembre presso la sede della Piccola Accademia dei Talenti, a Palermo in via Giuseppe Paratore, 17/19.

"The Coach "è un percorso - concorso con matrice di format televisivo Talent Reality in onda su 7Gold da 5 edizioni e incentrato sulle figure dell’artista e del suo maestro.

Il Concorso si si rivolge a talenti di qualsiasi nazionalità che abbiano alla data del 31 dicembre 2023 un’età superiore a 7 anni e inferiore a 70 anni. Per prenotare e partecipare al Casting il candidato verserà una caparra di 40 euro che sarà restituita immediatamente in caso di esito negativo del provino. Per chi supera la fase di casting viene garantita una partecipazione alle registrazioni televisive. I giudici della trasmissione saranno professionisti del settore, di popolarità nazionale e/o Internazionale.

In caso di superamento del casting, al candidato, per confermare la partecipazione, sarà richiesta una quota d’iscrizione per “The Coach Academy” (fase propedeutica per la partecipazione al Talent) di 180 euro incluso comprensiva della caparra già versata.

Per tutti i dettagli e le info chiamare il numero 327 681 8872.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI