LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Dare una "svolta" alla carriera: Jm English regala l'esame di inglese certificato dal Miur

A Natale promo sul corso "Certification Goal" e la copertura totale del costo dell'esame per una cerificazione A1, A2, B1, B2, C1, C2. Si può frequentare in presenza e online

Balarm
La redazione
  • 10 dicembre 2021

Possedere una certificazione linguistica oggi è sempre più importante, anche perché permette di partire in vantaggio quando ci si presenta a un concorso pubblico.

Una conoscenza dell’inglese certificata può rappresentare la marcia in più per dare una svolta alla propria carriera.

Per raggiungere anche questo obiettivo c'è il corso “Certification Goal” di Jm English, dal 1976 punto di riferimento per la certificazione linguistica.

Il corso della durata di sei mesi, comprende 60 ore di exam preparation e l’utilizzo della piattaforma Burlington English, che include un modulo specifico per la preparazione agli esami di certificazione. Si può frequentare in presenza e online.

​​E per Natale, acquistandolo entro il 19 dicembre, si riceve l’esame di certificazione riconosciuto dal Miur incluso nel costo. Iscrivendosi al corso quindi si ricevono in promo la piattaforma Burlington English e l’esame di certificazione.
Adv
In alcuni concorsi è richiesto un livello di partenza, solitamente pari al B2. In altri casi non è obbligatoria ma si tratta di un riconoscimento a cui viene conferito un punteggio in base al livello ottenuto.

Il percorso da promuovere è dedicato alla preparazione per il conseguimento di un esame di certificazione riconosciuto dal MIUR, in uno dei diversi livelli di conoscenza individuati dal CEFR: A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Il corso può essere pagato anche con Carta Docente e Bonus 18App.

I docenti madrelingua inglese di Jm English svolgono la loro attività con passione ed entusiasmo, garantendo ad ogni corsista di raggiungere l’obiettivo desiderato.

Ogni docente segue un training per acquisire il metodo Smart English, sperimentato con successo nelle nostre scuole da più di 40 anni.

I consulenti didattici sono disponibili per una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile. Oltre che per guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze.

Sul sito web di Jm English trovate maggiori informazioni sulle iscrizioni al corso e su come usufruire della promo di Natale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI