LAVORO
Decathlon cerca personale a Carini e in altre città della Sicilia: le figure e come candidarsi
L'azienda di articoli sportivi low cost è alla ricerca di nuove risorse per i suoi store presenti nell'Isola. Nell'articolo i dettagli su requisiti e come inviare il curriculum

Decathlon
In particolare, le selezioni riguardano le sedi di Carini, Milazzo, Trapani e Catania. Commessi, addetti alle vendite e responsabili di reparto i profili professionali ricercati.
L'azienda offre sia contratti a tempo determinato part-time sia a tempo indeterminato, sempre part-time. Ecco nel dettaglio quanti sono i posti disponibili, i requisiti e come fare per candidarsi.
Requisiti e sedi
Decathlon è alla ricerca di sales assistant, ossia addetti alle vendite (commessi) per i suoi store presenti in Sicilia. In particolare, i posti diponibili sono 1 a Carini con contratto temporaneo part-time; 2 a Milazzo con contratto permanente part-time (retribuzione dai 750 ai 920 euro mensili); 2 a Trapani e 1 a Catania, per i quali è prevista l'assunzione a tempo determinato con contratto part-time.
Tra i requisiti non è richiesta una formazione specifica e l'offerta è rivolta anche a persone senza esperienza pregressa sul campo.
L'azienda francese, leader nella vendita di articoli sportivi low cost, è alla ricerca anche di un department assistant, ossia un responsabile di reparto, per il negozio di Melilli, in provincia di Siracusa, da assumere a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato.
Come candidarsi
Gli interessati all'offerta di lavoro possono inviare le proprie candidature collegandosi al sito web dell'azienda, alla sezione "Lavora con Noi". Per facilitare la ricerca, vi consigliamo di scrivere nella barra di ricerca "Sicilia, Italy" così da selezionare solo gli annunci che riguardano i punti vendita siciliani.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
"A cunzata ru liettu", il rito per le nozze in Sicilia: tra chi ancora lo fa e chi inorridisce
-
ARTE E ARCHITETTURA
Ci passi ogni giorno ma non sai che è un capolavoro: dov'è Palazzo Ponte a Palermo
-
ITINERARI E LUOGHI
La Sicilia tra le mete più belle al mondo in primavera: le tre città preferite dagli inglesi