FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Di design, made in Sicily e ti fa pure il caffè: per Natale a Palermo regala(ti) un espresso

La macchina espresso elegante e dal design interamente siciliano vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui il premio per il design industriale "Compasso d’Oro"

Balarm
La redazione
  • 12 dicembre 2018

Arturo Morettino

*Dalla creatività di alcuni designer siciliani, unita alla sapiente arte di artigiani locali e alla qualità garantita dalla storica torrefazione palermitana Morettino, nasce “Morettino Espresso al Quadrato”, una macchina elegante e di design per caffè espresso per una innovativa cialda eco-sostenibile, vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui il prestigioso premio “Compasso d’Oro” dell’ADI (associazone design industriale).

Sapevate che la macchina per il caffè espresso è stata l’oggetto più regalato a Natale negli ultimi anni? Questo perché negli anni sono cambiate le abitudini degli italiani in favore di un consumo più dinamico e pratico. La macchinetta del caffè è ormai un oggetto irrinunciabile nelle nostre case.

Due macchine: una in acciaio e ottone (modello Silver) e l’altra in plastica e metallo (Black), dalle forme moderne ed eleganti, perfetti oggetti di arredamento per le case dei palermitani, con il cuore professionale delle macchine Espresso.
Adv
Fino al 31 dicembre Morettino offre la possibilità di avere la macchina Espresso al Quadrato a prezzi vantaggiosi.

Costruita a mano con componenti interamente italiane, la macchina Espresso al Quadrato è capace di preparare un caffè espresso cremoso come quello del bar, per vivere il piacere di un buon espresso direttamente a casa.

Con Morettino Espresso al Quadrato è inoltre possibile scegliere fino a sette diversi tipi di caffè, selezionati con cura e lavorati in maniera lenta e artigianale secondo la tradizione Morettino.

Si può quindi scegliere tra quattro pregiate miscele (100% Arabica, Biologico, Mediterraneo e Decaffeinato) e tre ricercate monorigini (Brasile, Colombia ed Etiopia), per abbinare un espresso diverso ad ogni momento della giornata o al proprio stato d’animo o, ancora, ai vari tipi di menu o piatti consumati.

L’espresso ritorna ad essere così un momento di piacere, per esaltare la ritualità del caffè da gustare con la famiglia e gli amici.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI