SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Dieci giorni di sconti a Palermo e Catania: i "Black Friday Days" (estivi) di Rinascente

Un appuntamento fisso per chi ha voglia di fare un po' di shopping in vista dell'estate. Rinascente dà il via a dieci giorni di promozioni fino al 50 per cento

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2023

Rinascente a Palermo

Un appuntamento fisso per chi ha voglia di fare un po' di shopping in vista dell'estate. Il "venerdì nero" che un tempo dava il via ufficiale agli sconti di Natale, adesso è una ricorrenza che ritorna ad ogni stagione.

È il caso dell'edizione estiva degli sconti che anche quest'anno torna negli store Rinascente di tutta Italia, compresi quelli siciliani.

A Palermo (in via Roma) e a Catania (in via Etnea) gli store annunciano, infatti, l'inizio dei "Black Friday Days": dieci giorni di promozioni, sconti e infinite occasioni di shopping a prezzi ridotti.

L'iniziativa, che si svolge dal 22 al 31 maggio, rappresenta una bella occasione per chi ha voglia di fare un po' di shopping, fare un regalo o rifarsi il guardaroba in vista della bella stagione, godendo di un momento spensierato di acquisti.

Dieci giorni di sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti.

I Black Friday Days di Rinascente, nella loro versione estiva, tornano nei 9 store di tutta Italia, compreso lo store online, i canali social e il servizio On Demand Chat&Shop che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai clienti e a spedirli ovunque desiderino, semplicemente inviando la propria richiesta al numero WhatsApp 344 0081600.

Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce.

Basta preparare la foto dell'articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l'acquisto e la consegna a domicilio.

Insomma, è l’occasione perfetta per visitare lo store di Catania in via Etnea 159 e quello di Palermo in via Roma 289, e scoprire tutti i nuovi arrivi e trovare i capi per la stagione estiva.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI