ITINERARI E LUOGHI

HomeNewsTurismoItinerari e luoghi

Distese verdi che ti fanno sentire in Irlanda: un gioiello naturale a pochi passi da Palermo

La nuova avventura aerea di Carmelo Di Salvo ci porta in un luogo magico dove una rigogliosa vegetazione circonda le rive del lago e lascia senza fiato

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un gioiello naturale incastonato nell'entroterra siciliano in provincia di Palermo.

Parliamo del Lago di Prizzi, protagonista del nuovo video di Carmelo Di Salvo che nella sua nuova avventura aerea è riuscito a catturare panorami mozzafiato ed esplorare da vicino la bellezza di questo luogo magico.

Situato nel territorio di Prizzi e Palazzo Adriano, in provincia di Palermo, il Lago di Prizzi è un'oasi di serenità circondata da colline e incantevoli paesaggi.

Le sue acque cristalline, alimentate da sorgenti naturali, riflettono la luce del sole, creando un'atmosfera magica e suggestiva. L'atmosfera qui ricorda i paesaggi incantevoli dell'Irlanda, con le sue verdi distese e la natura incontaminata.

«Durante il volo, ho avuto l'opportunità di esplorare da vicino la rigogliosa vegetazione che circonda le rive del lago.

Le varie sfumature di verde si estendono in un perfetto contrasto con l'azzurro delle acque, creando uno scenario visivamente mozzafiato. Questa combinazione di colori e paesaggi mi ha lasciato senza parole, riempiendomi di meraviglia e ammirazione per la natura».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI