Dopo le nozze dei Ferragnez, Noto torna protagonista: scelta per uno spot nazionale
La Capitale del barocco siciliano in provincia di Siracusa è al centro di una splendida "cartolina" fotografica, accompagnata da un sottofondo musicale in stile "intervallo tv"

Una vista della Cattedrale di Noto
Noto infatti è stato scelto da Tim per la nuova campagna pubblicitaria televisiva che racconta come, in soli cinque mesi, la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.
La "cartolina" fotografica del comune della provincia di Siracusa, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che "accende" i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.
Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno della compagnia telefonica che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti