CURIOSITÀ

HomeNewsFood & WineCuriosità

Due dolci metà tinte di rosso: a Palermo arriva Valentina, la cassata degli innamorati

Dopo Sveva, Franca, Costanza e Isabella è il turno di Valentina: una versione rivisitata della regina della pasticceria siciliana proposta in un formato da due porzioni

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2020

La cassata "Valentina" realizzata da Cannoli & Co

Una versione unica nel suo genere dedicata agli innamorati che, per l'occasione, si tinge completamente di rosso. Parliamo della cassata siciliana rivisitata nell'edizione di San Valentino, realizzata dagli specialisti dell’arte pasticcera siciliana di "Cannoli&Co".

In linea con la filosofia del marchio di dare un nome alle proprie creazioni - da Sveva a Franca, Costanza, Isabella, cassate di diverso formato e decorazione, i cui nomi rappresentano un omaggio a grandi donne della storia siciliana unito alla nobile tradizione della pasticceria dell’Isola - questa edizione speciale non poteva che essere battezzata Valentina.

Una versione "14 febbraio" della regina della pasticceria siciliana proposta in un formato da due porzioni o, come recita l’annuncio, in "2 dolci metà", pensate per un romantico tête-à-tête.

L’ideale, insomma, per gli innamorati che vogliono passare insieme momenti di irresistibile dolcezza e passione.

La Cassata Valentina è disponibile prenotando al numero 091 7320079 oppure recandosi al punto vendita "Cannoli&Co" di via Maqueda 268 (nel cuore pedonale di Palermo)
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI