LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

È tempo di Natale da Rinascente a Palermo: cinque piani di idee regalo per tutti

Idee regalo per tutti in un luogo che mette d'accordo dai genitori che vogliono sorprendere i propri figli (e viceversa) agli innamorati che vogliono lasciare il segno

  • 6 dicembre 2018

L'edifico di Rinascente, in piazza San Domenico a Palermo

*Arriva il Natale, la festa più attesa e magica dell'anno, che porta con sé luci, musica, ricordi, profumi e desideri. Ma anche la terribile "ansia" da preparativi. Perché, si sa, Natale vuol dire girare in lungo e in largo come trottole per la frenetica corsa ai regali.

Perché aspettare l'ultimo momento allora quando è possibile trovare originali idee regalo per tutti i gusti (e per tutte le tasche) in un solo posto? Rinascente a Palermo con i suoi cinque piani dedicati allo shopping mette d'accordo proprio tutti: dai genitori che vogliono sorprendere i propri figli (e viceversa), agli innamorati che vogliono lasciare il segno sulla loro dolce metà.

Già dal weekend dell'Immacolata, sabato 8 e domenica 9 dicembre, si potrà approfittare di una promozione per "regalare la bellezza": è la "Christmas Beauty" con cui Rinascente propone i make-up, i trattamenti e le fragranze più esclusive con un esclusivo sconto del 20%. La promozione è valida per i titolari di Rinascentecard e International Visitors Card.
Adv
Il piano terra dell'edificio è interamente occupato da un fornitissimo reparto profumeria con tutte le novità sulle fragranze (oltre agli intramontabili "classici"), ma anche da un'ampia scelta di raffinati prodotti di make-up delle firme più esclusive.

Ma le proposte del "tempio dello shopping" non si fermano qui. Basta visitare gli altri piani per ritrovarsi immersi tra mille idee regalo, dagli oggetti e accessori vintage, per i nostalgici delle atmosfere retrò - come le Lomo ideali per gli appassionati di fotografia - agli originali oggetti d'arredo, ideali per chi voglia introdurre una punta chic di gusto nella vita di tutti i giorni, come quelli della "Rinascente Home Collection" con tante proposte a tema con le festività per un home décor classico ed elegante allo stesso tempo.

Anche il tradizionale "maglione" può diventare un regalo esclusivo: il reparto abbigliamento di Rinascente è un viaggio tra i migliori brand del momento. Uno shopping "fashion" adatto a tutte le tasche dedicato a uomo, donna, bambino e con tante proposte di intimo, calzature, occhiali e accessori.

Perchè aspettare, dunque? Rinascente attende i suoi clienti con una sorpresa: come ogni anno, fino al 6 gennaio 2019, l'edificio che si affaccia sulla splendida piazza San Domenico a pochi passi dalla Vucciria sarà illuminato da una cascata di brillanti luci colorate, per uno shopping "made of Christmas".

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI