LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

È ufficiale, preparatevi all'evento più social dell'anno: si fa a Noto e la data è decisa

Le foto dell’attesissimo “sì” tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez invaderanno il web per giorni: la sede del matrimonio è in Sicilia, al palazzo Ducezio di Noto

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2018

Chiara Ferragni e Fedez

Questa volta la notizia è confermata: Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno nella barocca Noto: la data scelta è quella del 31 agosto, giorno in cui la coppia più social del momento convolerà a nozze nella cittadina in provincia di Siracusa.

Dopo la plateale proposta di matrimonio all’arena di Verona mancava solo il matrimonio per completare la favola della coppia vip. E, siamo certi, che il matrimonio della coppia Fedez-Ferragni sarà il matrimonio più atteso d’Italia, altro che quello di Meghan e Harry d’Inghilterra.

Noto sarà dunque teatro delle nozze tra il rapper e la blogger. I neo genitori del piccolo Leone sono quindi pronti al grande passo e hanno già scelto come luogo per celebrare la loro unione la Sicilia.

A quanto pare Chiara Ferragni a dicembre, prima della nascita del bambino, era tornata a Noto con la mamma siciliana Marina Di Guardo e le amiche di sempre Martina Maccherone e Michela Gombacci per un sopralluogo nella città dell’infiorata.
Adv
La scorsa estate la giovane blogger cremonese aveva postato sul suo profilo Instagram una foto ai piedi della Cattedrale simbolo del barocco, foto che - ricordiamo - in poche ore aveva rag giunto oltre 300mila like.

Le foto dell’attesissimo “sì” tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez invaderanno il web per giorni. La coppia più social d’Italia ha scelto - si dice - la sala degli specchi di palazzo Ducezio, sede del Municipio a pochi passi dalla Cattedrale di Noto, per la cerimonia che si annuncia per nulla tradizionale: la futura sposa ha già incontrato il wedding planner Vincenzo Dascanio

Nessuna conferma ufficiale, in realtà, dai futuri sposi, ma nemmeno smentite anzi, la Ferragni ha contattato già l'organizzatore dei matrimoni Vip: è andata a far visita a Vincenzo Descanio, designer di eventi, con cui avrebbe intavolato una trattativa sul costo dell’operazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI