CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Emergenza volontari: cercasi ragazzi e ragazze per il Rifugio del Cane di Palermo

Il Rifugio è interamente gestito da volontari: i loro sforzi contribuiscono ogni giorno a tenere box puliti, distribuire cibo e terapie e far uscire i quattro zampe nei giardini

Balarm
La redazione
  • 16 maggio 2018

Una volontaria del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Dedicare una piccola porzione del proprio tempo libero a favore di amici a quattro zampe è tutto ciò che serve per aiutare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che continua a battersi senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà.

L'associazione si occupa del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, che è interamente gestito da volontari: i loro sforzi contribuiscono ogni giorno a tenere box puliti, distribuire cibo e terapie e far uscire i quattro zampe nei giardini.

Attualmente il numero di volontari impiegati è molto scarso: così la Lega del Cane cerca nuovi volontari interni (leggi il bando) che dovranno essere disponibili per almeno un giorno fisso a settimana (o mezza giornata) in base ai propri impegni personali.

Gli aspiranti volontari devono essere maggiorenni devono avere forza di volontà, continuità e affidabilità. I cani ospiti del Rifugio sono più di 180, ed è necessario che non vengano abbandonati anche dai volontari.

Le richieste d'adesione vanno inviate alla mail info@legadelcane-pa.org o chiamando il numero 340.5512698. Agli aspiranti volontari verranno comunicati i giorni per effettuare dei colloqui conoscitivi.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina Facebook o il sito web del Rifugio della Favorita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI