LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Emirates assume in Sicilia: selezioni (anche) in un hotel a Palermo, come partecipare

Le date e i posti dove avverranno le selezioni con tutti i requisiti e l'abbigliamento richiesto per cogliere al volo questa opportunità. Ecco come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 20 febbraio 2023

Un aereo di linea di Emirates Airlines (foto emirates.com)

Una delle più grandi compagnie aeree internazionali del mondo, la Emirates è alla ricerca di nuovo personale di bordo, ache in Sicilia. Sono due le date in programma nel mese di marzo 2023, nell’ambito degli Open Days finalizzati alla selezione di nuovo personale di bordo.

Gli esperti reclutatori della compagnia area saranno in Sicilia l’8 marzo 2023, a Palermo all’Hotel NH (Foro Italico Umberto I, 22/B) a partire dalle 9. Il 21 marzo invece le selezioni si spostano a Catania, all’Hotel NH (Piazza Trento, 13) sempre dalle 9.

Per partecipare alle selezioni è richiesto un abbigliamento preciso. Alle donne si richiedono capelli raccolti, un make up viso completo, abbigliamento di tipo business e tacchi alti. Per quanto riguarda gli uomini, capelli in ordine, viso rasato, abbigliamento di tipo business e calzature formali.

Questi i requisiti richiesti ai candidati: un inglese fluente scritto e parlato (ulteriori lingue sono un vantaggio), avere una personalità brillante e propensione al lavoro di squadra. Per quanto riguarda i requisiti fisici l'altezza richiesta è di almeno 160 cm e di essere in grado di raggiungere i 212 cm di altezza.
Adv
Sono richiestio anche almeno 1 anno di esperienza nell’ospitalità o nel servizio clienti, un minimo di istruzione di scuola superiore. Inoltre il candidato non deve avere nessun tatuaggio visibile mentre si indossa l’uniforme dell’equipaggio di cabina Emirates.

Tutte le informazioni per candidarsi sono disponibili online sul sito Emirates. La compagnia offre opportunità di carriera in strutture di formazione, con programmi di sviluppo per i dipendenti.

Tutti i membri dell’equipaggio risiedono a Dubai e godono di un pacchetto di lavoro che comprende benefit come: stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto gratuito da e verso l’aeroporto, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative in loco.

L’equipaggio di bordo di Emirates gode di agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie in tutte le destinazioni della compagnia aerea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI