LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Eurospin e Penny market cercano personale nei punti vendita siciliani: come candidarsi

​​​​Le note catene di supermercati cercano personale per completare l'organico dei nuovi punti vendita. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili

Balarm
La redazione
  • 23 agosto 2023

Il nuovo punto vendita di Eurospin


​Le note catene di supermercati Eurospin e Penny market cercano personale per completare l'organico dei nuovi punti vendita.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

Penny Market
La catena tedesca di supermercati ha pubblicato sul suo sito web nuovi annunci di lavoro che riguardano gli store dell'Isola. In particolare, i punti vendita siciliani di Palermo, Catania, Catanzaro, Gela, Avola, Sciacca e Melilli.

Per il punto vendita di Palermo-Greco, Alfieri, Michelangelo e Leonardo Da Vinci, l'azienda è alla ricerca di addetti alle vendite e banco gastronomia.

Sempre a Palermo, la multinazionale cerca un direttore di negozio per l'apertura di un nuovo punto vendita. Il candidato ideale deve avere maturato almeno 2/5 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, in particolare alimentare.

A Gela, si cerca invece un addetto alle vendite. L'esperienza pregressa sarà considerata dall'azienda un requisito preferenziale.
Adv
Penny Market offre anche opportunità di stage lavorativi per i supermercati di Palermo, Catania, Avola, Melilli, Marsala e Mazara del Vallo. In particolare nel punto vendita di via Fermi, e a Marsala. Gli stage riguardano la figura di addetto alle vendite e prevedono un periodo di inserimento iniziale di 6 mesi.

Gli interessati possono candidarsi inviando le proprie candidature spontaneamente collegandosi al sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi. Per vedere gli annunci di lavoro che riguardano la Sicilia, bisogna flaggare dal menù a tendina "Italia, Sicilia" e consultare le selezioni aperte nei punti vendita siciliani.

Eurospin
Il discount seleziona addetti vendita per completare l’organico del negozio aperto di recente a Campofelice di Roccella.

Per lavorare in Eurospin in qualità di addetto vendita non sono richiesti specifici titoli di studio, ma l’azienda è interessata a reclutare persone "dotate di massima serietà, orientate al cliente e ai rapporti interpersonali".

Nel dettaglio le selezioni di addetti alle vendite per le nuove assunzioni Eurospin in provincia di Palermo sono rivolte a candidati automuniti, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, e residenti nelle zone limitrofe alla sede del discount.

Sono necessarie anche capacità di adattamento e capacità di lavoro in team.

Le risorse selezionate lavoreranno nell’area vendite del supermercato, occupandosi di tutte le attività necessarie all’efficace gestione del negozio.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura al sito web di Eurospin, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI