CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Facile, veloce ed è valido per 6 mesi: il voucher mutuo "Passepartout Casa" di Bpsa

Con lo strumento di Banca Popolare Sant'Angelo, rivolto a coloro che vogliono acquistare casa, si ha la possibilità di conoscere in anticipo molte informazioni utili

Balarm
La redazione
  • 4 luglio 2020

*Facile da ottenere, veloce da richiedere e con una validità di 6 mesi che ti permette di avere tutto il tempo di cui hai bisogno per cercare e acquistare in tempi rapidi la casa che desideri.

Questo, in estrema sintesi, è il voucher mutuo "Passepartout Casa" che Banca Popolare Sant'Angelo mette a disposizione nelle filiali di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Catania e Roma a tutti coloro che vogliono farsi trovare pronti durante la ricerca per l'acquisto della casa dei propri sogni.

È come avere in mano le chiavi di casa, ancora prima di averla effettivamente trovata. Un servizio, quello offerto dalla banca siciliana, che punta a esaudire i desideri delle giovani coppie che in questo modo hanno la possibilità di presentare una sorta di garanzia di acquisto, dimostrando di avere concretamente tutte le carte in regola per un acquisto rapido e concreto.

Non solo. Con il voucher mutuo "Passepartout Casa", l'aspirante titolare del mutuo ha il vantaggio di poter conoscere in anticipo una serie di informazioni utili che riguardano l'ammontare del potenziale finanziamento da parte della banca, la durata e l'entità della rata.
Adv
In base ai dati anagrafici, informazioni sul reddito e sul patrimonio, la banca consegna al potenziale acquirente una vera e propria "lettera di concedibilità" che gli permette di conoscere da subito se la Banca potrà o meno procedere alla concessione del finanziamento e anche di sapere quale sarà l'importo che la Banca sarà disposta a concedergli, purché le proprie condizioni economiche non siano variate nel frattempo.

In questo modo anche la ricerca della casa sarà calibrata in modo più preciso e mirato, escludendo a priori le offerte immobiliari troppo distanti dal budget che si ha disposizione. Il "Passepartout Casa" è valido per 6 mesi, a decorrere dalla data di rilascio e consente anche di avere tra le mani un importante strumento da utilizzare nel corso della trattativa.

Per scoprire come ottenere il voucher mutuo "Passepartout Casa" basta recarsi in una filiale di Banca Popolare Sant'Angelo con una copia dei documenti relativi ai propri dati anagrafici e reddituali/patrimoniali.

*Messaggio pubblicitario a scopo promozionale
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI