Corsi professionali

HomeFormazioneCorsi professionali

Amministratore di condominio: il percorso di Asterisco

L'Ente di formazione Asterisco di Palermo propone il "Corso di aggiornamento per Amministratore di condominio" in programma su tre giornate dal 9 dicembre

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2016

Grazie ad un'offerta diversificata e ampia, Asterisco rappresenta un ente di formazione di punta della città di Palermo e propone corsi di approfondimento tra cui il "Corso di aggiornamento per Amministratore di condominio" in programma per tre giornate, venerdì 9, sabato 10 e venerdì 16 dicembre.

Il corso, che si svolge nella sede via Marchese di Villabianca 70, intende assolvere gli obblighi formativi di aggiornamento annuale per lo svolgimento della professione di Amministratore di Condominio ottemperando a quanto disposto dal Decreto del Ministero della Giustizia 140/14.

Per informare e approfondire il settore dei corsi in programma, Asterisco ha lanciato la rubrica "I training focus di asterisco": i primi tre video (visualizza canale Youtube) sono dedicati alla figura dell'Amministratore di condominio.

Il percorso formativo si contraddistingue per il costo accessibile rapportato all'elevata qualità del corpo docenti, composto da esperti del settore; è rivolto a coloro che svolgono la professione di Amministratore di condominio e che vogliano assolvere all’obbligo formativo di aggiornamento previsto dalla legge.

Con 15 ore organizzate su 3 incontri da cinque ore casciuno, l'evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; per la partecipazione al Corso sono riconosciuti 15 CFP.

Per iscriversi è necessario consegnare la domanda di iscrizionePer informazioni e per perfezionare l'iscrizione è possibile scrivere a segreteria@asterisco.sicilia.it o chiamare il numero 091.6268334.