SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Aperte le iscrizioni per il laboratorio di Acro in volo

Balarm
La redazione
  • 17 aprile 2013

Laboratorio di acro in volo: al via il nuovo corso a cui è possibile partecipare iscrivendosi necessariamente entro e non oltre il 21 aprile. L'acro in volo è una nuova disciplina che nasce dal felice incontro tra la saggezza millenaria dello yoga, il potere dinamico dell'acrobatica e le proprietà terapeutiche e rilassanti del massaggio thailandese.

Si tratta di posizioni eseguibili da tutti in massima sicurezza e grazie alle quali si inizia a creare il giusto equilibrio, la stabilità e la fiducia necessarie per passare gradualmente alla combinazione delle Asane con elementi base di acrobatica. Perchè praticare Acro in volo? L'Acro è un'attività divertente e allegra che permette di staccare la spina, di essere per qualche ora piacevolmente sospesi in aria in un ambiente sano e gioiso, è un modo del tutto nuovo per acquisire maggiore fiducia in sé e nel partner.

Il laboratorio si terrà nell' A.S.D Percorsi naturali e itinerari per il corpo e per la mente (via San Lorenzo, 40) il 21 aprile, dalle ore 17 alle 19.30, il costo per la partecipazione è di 15 euro. Per ulteriori informazioni contatta il numero 393.0039561.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI