SPORT E BENESSERE
Aperte le iscrizioni per il laboratorio di Acro in volo
Laboratorio di acro in volo: al via il nuovo corso a cui è possibile partecipare iscrivendosi necessariamente entro e non oltre il 21 aprile. L'acro in volo è una nuova disciplina che nasce dal felice incontro tra la saggezza millenaria dello yoga, il potere dinamico dell'acrobatica e le proprietà terapeutiche e rilassanti del massaggio thailandese.
Si tratta di posizioni eseguibili da tutti in massima sicurezza e grazie alle quali si inizia a creare il giusto equilibrio, la stabilità e la fiducia necessarie per passare gradualmente alla combinazione delle Asane con elementi base di acrobatica. Perchè praticare Acro in volo? L'Acro è un'attività divertente e allegra che permette di staccare la spina, di essere per qualche ora piacevolmente sospesi in aria in un ambiente sano e gioiso, è un modo del tutto nuovo per acquisire maggiore fiducia in sé e nel partner.
Il laboratorio si terrà nell' A.S.D Percorsi naturali e itinerari per il corpo e per la mente (via San Lorenzo, 40) il 21 aprile, dalle ore 17 alle 19.30, il costo per la partecipazione è di 15 euro. Per ulteriori informazioni contatta il numero 393.0039561.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.748 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.042 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




