FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Arvis: corsi per fotografare, sviluppare e photoshoppare

Ripartono i corsi di fotografia, camera oscura e photoshop organizzati a Palermo dalla storica associazione Arvis. È possibile iscriversi entro la prima settimana di ottobre

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2015

Ripartono i corsi di fotografia, photoshop e camera oscura organizzati dall'Arvis, associazione culturale senza scopo di lucro costituita a Palermo nel gennaio 1979 da un gruppo di fotografi al fine di creare un centro di scambi culturali e di dibattiti legati alle arti visive.

È possibile iscriversi ai corsi entro la prima settimana di ottobre scrivendo a arvispalermo@gmail.com, telefonando al 327.3821946 o presentandosi direttamente alla sede di via Valenti 5 (traversa di via Cavour di fronte Banca d'Italia) dal martedì al venerdì dalle ore 18.30 alle 20.00.

La prima riunione organizzativa dei corsi di fotografia di base e dei corsi di camera oscura si terrà martedì 6 ottobre alle ore 19.00, mentre per quanto riguarda il corso di photoshop (per il fotoritocco) la riunione avverrà mercoledì 7 ottobre alle ore 19.00. In occasione di queste riunioni sarà possibile conoscere i rispettivi programmi, iscriversi e stabilire insieme i giorni e gli orari di frequenza.

Il corso di fotografia di base si articola in 12 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna ed ha un costo di 110 euro per studenti e lavoratori precari e di 220 euro per lavoratori stabili, pagabili in due soluzioni.

Il corso di camera oscura, invece, è composto da 6 lezioni (una a settimana) di due ore ed ha un costo di 150 euro pagabili in due soluzioni.

Infine il corso di photoshop prevede 8 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna ed ha un costo di 150 euro pagabili in due soluzioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo delle lezioni sul sito web di Arvis, sulla pagina Facebook o chiamare il numero 327.3821946.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI