CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Associazione "La Traccia": laboratorio teatrale gratuito

Balarm
La redazione
  • 21 febbraio 2017

Un laboratorio teatrale

L'arte del teatro, scoprirsi su un palco e sperimentare le proprie capacità: l'associazione culturale La Traccia di Palermo, con sede in via Porta di Castro 95/103, promuove un laboratorio teatrale gratuito rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità. È possibile prenotare il colloquio entro il 29 marzo.

Il laboratorio, a cui è possibile iscriversi senza alcun vincolo di età, prevede degli incontri settimanali che si svolgeranno da aprile a giugno e per partecipare non occorre necessariamente avere esperienza nell'ambito della recitazione.

Un'occasione speciale per chi abbia il desiderio di mettersi alla prova come attori, sperimentando i principi dell'arte scenica attraverso il divertimento e la scoperta di sé tramite l'utilizzo di strumenti e tecniche del mestiere teatrale.

È possibile partecipare previo piccolissimo contributo di iscrizione all'associazione e al termine del laboratorio, a richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Durante lo spettacolo finale, a cui parteciperanno tutti i corsisti, il pubblico presente e una giuria composta da esperti valuteranno il partecipante più meritevole consegnando un premio. Per informazioni è possibile chiamare il numero 389.7911978 dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle 19.00 alle 21.00.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI