SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Associazione Yantra: percorso di tantra per soli uomini

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2013

Da sabato 23 febbraio, a Palermo, presso l'Associazione Yantra (via Alessandro Paternostro 53) dalle 17.00 alle 20.00 ritrovate e riscoprite il vostro corpo e la vostra essenza attraverso " La danza eterna di Shiva" con Sri Ananta Deva. Grazie agli esercizi del "Tantra yoga", conoscerete le antiche pratiche tantriche del Sound Healing con i suoni sacri dei mantra, tecniche tantriche e taoiste per la trasmutazione dell'energia sessuale, rituali dell'amare se stessi entrando nella danza divina eterna di Shiva/Shakti ed essere venerati come Shiva (che significa adorare il Lingam, l'organo sacro maschile).

Questo percorso, strutturato in cinque incontri di tre ore ciascuno, è stato creato per gli uomini che vogliono riscoprire la loro essenza evocando il loro "essere divino interiore" e imparando così a vivere come "Shiva danzanti sulla terra". Shiva e Shakti, la coppia eterna, sono il cuore del Tantra e rappresentano l'unione dell'amore divino. La figura dell'energia maschile è principalmente focalizzata in Shiva.

Il fine del Tantra è quello di aprire le porte del cuore, per ottenere questo è necessario disporsi verso l'accoglienza e l'assenza giudizio verso se stessi e gli altri. Il corso è esperienziale e prevede la disponibilità a lavorare su se stessi. Il costo per l'iscrizione è 50 euro. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@yantrapalermo.it entro lunedì 18 febbraio.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI