SPORT E BENESSERE
Corso Istruttore aerobica: aperte le iscrizioni
Scadono il 4 gennaio le iscrizioni al corso di Istruttore di aerobica di I° livello che inizierà il 9 gennaio 2010 e che si svolgerà presso la palestra Roy Team di Palermo in via Mario Rapisardi 13. Trattandosi del corso base non sono richiesti particolari titoli se non avere raggiunto la maggiore età, certificato medico di sana e robusta costituzione ed esperienza minima nel settore aerobica. Il corso affronterà i maggiori argomenti d’insegnamento della disciplina. Al termine verrà rilasciato un attestato comprovante il titolo di istruttore e quindi la preparazione nelle materie oggetto di studio. Gli allievi, previo superamento esami (scritto, teorico, pratico), saranno inseriti nell’albo nazionale del CNSF (Centro Nazionale Sportivo Formazione) che organizza il ciclo di studi. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 091.6264548.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Edilizia sostenibile: il convegno a Palermo sulle nuove competenze green
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




